Note legali

Informazioni sulle note legali di incenitvi.gov.it

Note Legali

Il sito www.incentivi.gov.it ha l'obiettivo di orientare gli utenti nella ricerca dell’incentivo più adatto alle proprie esigenze, nonché di fornire informazioni a pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini sugli incentivi e agevolazioni messi a disposizione dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Termini di utilizzo

I presenti termini di utilizzo sono relativi all’uso e alla navigazione da parte degli utenti del sito www.incentivi.gov.it e hanno lo scopo di informare gli utenti su eventuali limitazioni nell’utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati. 
L’accesso e l’interazione con il sito web www.incentivi.gov.it comportano l’accettazione tacita di quanto previsto in queste note legali.
Per quanto riguarda il trattamento dei dati degli utenti del sito è stata predisposta un’apposita Informativa privacy.
Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata dello stesso, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del Sito, cliccando sul collegamento “Termini di utilizzo”.

Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.
Salvo ove diversamente indicato, i testi pubblicati sul presente sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode Le immagini, i loghi, compresi quelli istituzionali, i marchi registrati e gli altri contenuti di proprietà di terzi appartengono ai rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti senza il loro consenso. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i testi di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.
Le immagini presenti sul sito sono protette ai sensi della normativa in tema di opere dell’ingegno.

Utilizzo del sito e download

Il sito ha l’obiettivo di favorire la ricerca degli incentivi di interesse, rimandando alle specifiche sezioni dei siti web degli uffici competenti per le effettive modalità per l’accesso agli incentivi ed il reperimento della documentazione ufficiale, istruzioni e quanto altro utile.   
Pertanto in relazione agli incentivi presentati nel sito www.incentivi.gov.it, fanno fede esclusivamente le informazioni, i dati e i documenti riportati presso i siti web degli uffici competenti cui si rimanda per ogni richiesta di chiarimenti.
In nessun caso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al portale.
I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio gli atti normativi, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.
Per inviare commenti e suggerimenti sul sito, nonché segnalare inesattezze, è possibile scrivere a sito.incentivi@mise.gov.it.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti ai siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. 
L’indicazione dei collegamenti non implica alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Virus informatici

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy non garantisce che il sito www.incentivi.gov.it sia privo di virus, sebbene disponga che i sistemi antivirus siano tenuti costantemente aggiornati.
Considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, non si assume responsabilità in merito a eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

0
Incentivi a confronto

È possibile confrontare al massimo 3 incentivi per volta

Per aggiungere gli incentivi al confronto, clicca sull'apposita icona