earth fax joomla lock mobile office phone question star-full telegram user

Note legali

Il Ministero dello sviluppo economico e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali hanno realizzato il sito incentivi.gov.it con l'obiettivo di facilitare l'accesso a incentivi e agli strumenti di sostegno messi a disposizione di cittadini e imprese.

Il sito è aggiornato con i dati disponibili a gennaio 2019. Per approfondimenti e aggiornamenti si rimanda ai siti delle istituzioni e delle organizzazioni che gestiscono gli incentivi.

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell’ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, cliccando sul collegamento “Note legali”.
 

Copyright

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.

Salvo ove diversamente indicato, i testi pubblicati sul presente sito sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode

Questo significa che, ove non diversamente specificato, i testi di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.
 

Utilizzo del sito e download

Il Ministero dello sviluppo economico e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali si impegano per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito. Per inviare commenti e suggerimenti sul sito è possibile inviare una segnalazione contattando gli URP - Uffici per le Relazioni con il Pubblico.

In nessun caso il Ministero dello sviluppo economico e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali possono essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, o dall'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti in questo sito.

Il Ministero dello sviluppo economico e il Ministero dello sviluppo economico e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, inoltre, non potranno essere ritenuto in alcun modo responsabili per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l’accesso al portale.

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell'uso degli stessi.

Qualsiasi forma di linka questo sito realizzata da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività del Ministero dello sviluppo economico e il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte del Ministero alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Torna all'inizio del contenuto